fbpx
Seleziona una pagina

La miglior pubblicità è mettersi in positiva evidenza !

Ciao amici, oggi vorrei chiedervi qualche minuto per sollecitarvi a farvi trovare dai vostri potenziali clienti.

Investiamo spesso moltissime risorse su canali che ci sembrano i migliori per noi, ma molte volte non consideriamo dove stanno i nostri potenziali clienti.

Il mio consiglio è quello di informarsi, o affidarsi a chi si è informato, sulle statistiche e sui dati che ci dicono come si comportano nella quotidianità i nostri clienti.

Certo prima è fondamentale individuare chi sono i nostri potenziali clienti, ma poi è decisivo comprendere se mi trovano guardando la tv, su un cartellone in autostrada, su un giornale, sul pc, sullo smartphone, ecc.

Io sono convinto che è più utile farsi trovare che cercare, intanto lasci una scelta ai tuoi potenziali clienti, e poi risulti meno invasivo e più propositivo.

A questo punto amici, non vi resta che contattarmi per darmi il vostro parere e un consiglio nato dalla vostra esperienza più positiva.

Grazie di tutto, a prestissimo .

Vi consiglio

Home

Iniziamo insieme il tuo percorso di vendita online.

Oggi abbiamo l'opportunità unica di poter sfruttare le conoscenze e gli investimenti dei colossi a nostro vantaggio nei marketplace. Non è tardi per attivare i tuoi canali digitali, ma tra poco potrebbe esserlo!

Scopri come entrare nel mercato figitale in modalità sostenibile, "a guida sicura".
Ti mostreremo la strada verso il successo nella vendita online.